Città degli archivi

Certificati

Gerarchia:

Archivio di Giuseppe Ceneri » Carte e documenti personali » Certificati

Denominazione:

Certificati

Tipologia:

sottoserie

Data:

1845

Consistenza:

1 fascicolo

Descrizione:

La sottoserie, composta di un unico fascicolo, comprende i certificati rinvenuti e ricondotti al fondo Ceneri nell'agosto del 2001 in occasione del riordino della Miscellanea bellica, la raccolta della Biblioteca comunale dell'Archiginnasio che riunisce il materiale bibliografico danneggiato da eventi bellici. Il nesso archivistico di questi documenti è andato così irrimedialmente troncato; si può solo supporre che siano stati prodotti per formulare la domanda di accesso agli studi universitari.

Storia archivistica:

Redazione inventario:
referente ente conservatore: dott.ssa Anna Manfròn

La documentazione è conservata da:


Persone:


Enti:

  • Biblioteca comunale dell'Archiginnasio

Redazione e revisione:

  • Redatta in xDams , 24-01-2008 - 07/08/2013