Città degli archivi

Titolo VIII. Finanza. Rubrica 12. Atti di fidejussione

Gerarchia:

Archivio del Comune di Bologna (descrizione parziale) » Segreteria generale del Comune di Bologna » Carteggio amministrativo » Titolario 1803 - 1861 » 1805 » Titolo VIII » Titolo VIII. Finanza. Rubrica 12. Atti di fidejussione

Denominazione:

Titolo VIII. Finanza. Rubrica 12. Atti di fidejussione

Altre segnature:

  • Posizione fisica: b. 39; fasc. 15

Data:

1805

Note alla data:

con docc. del 1806.

Descrizione:

Contiene il s.fasc.:
- "Rappresentanze fatte dalla Municipalità a sua altezza serenissima il vicerè d'Italia nel giorno 20 dicembre 1805 mediante li signori municipalisti Zanolini presidente, Ghedini e Contri. Altra consegnata alla Deputazione che si recò a Venezia li 2 febbraio 1806 come agli atti del giorno 1° del detto mese".

Descrizione estrinseca:

fascicolo

Note:

Lingua: italiano; francese

La documentazione è conservata da:


Persone:


Enti:

  • Comune di Bologna

Toponimi:

  • Venezia

Redazione e revisione:

  • Redatta in xDams , 20-05-2008 - 08/01/2015