Città degli archivi

"Invio di documenti"

Gerarchia:

Archivio di Jean Louis Protche » Arbitramenti » Arbitramento Frascara » Documentazione prodotta dalle parti » "Frascara. A. Documenti generali" » "Invio di documenti"

Denominazione:

"Invio di documenti"

Note al titolo:

l'intitolazione è desunta dall'elenco

Segnatura:

Numero di corda 32

Altre segnature:

  • Segnatura precedente: A, nn
  • Posizione fisica: busta 42; fascicolo 1; sottofascicolo 32

Data:

1867 mag. 03

Note alla data:

Torino

Consistenza:

c. 1

Descrizione:

Lettera accompagnatoria all'invio di documenti riguardanti la causa, inviata dall'avvocato Luigi Mongini, rappresentante legale dell'amministrazione Frascara, prot. n. 1313.

Descrizione estrinseca:

sottofascicolo

Note:

La documentazione si trovava in busta XVI (2003). Cfr. Elenco di versamento del 1890, sezione "Manoscritti": "n. 27 pacco segnato M, Arbitramento Frascara, 1. Documenti generali".

La documentazione è conservata da:


Persone:


Enti:

  • Frascara Angelo

Toponimi:

  • Torino

Redazione e revisione:

  • Redatta in xDams , 21/10/2008 - 12/02/2013