Città degli archivi

Provincia S. Antonio dei Frati Minori

Domande di contributi inoltrate al Ministero delle Comunicazioni

Gerarchia:

Archivio di Radio Tau » Ministero delle Comunicazioni e Presidenza del Consiglio dei Ministri: richieste di contributi » Domande di contributi inoltrate al Ministero delle Comunicazioni

Denominazione:

Domande di contributi inoltrate al Ministero delle Comunicazioni

Tipologia:

sottoserie

Data:

2002 ott. 21 - 2014 ott. 15

Consistenza:

1 b. (con 13 fascc.)

Descrizione:

Si compone delle pratiche relative alle richieste di erogazione di contributi economici inoltrate da Radio Tau al Ministero delle Comunicazioni - Direzione generale per le concessioni e autorizzazioni, sulla base di quanto stabilito da due diverse norme: l'articolo 52, comma 18, della legge 28 dicembre 2001, n. 448 e l'articolo 1 del Decreto Ministeriale n. 225 dell'1 ottobre 2002.

La documentazione è costituita da:

- copie delle domande per l'accesso ai contributi;
- dichiarazioni sostitutive di atti di notorietà relativi alla sede legale e alla programmazione;
- copie e minute di lettere inviate al Ministero delle Comunicazioni - Direzione generale per le concessioni e autorizzazioni;
- copie dello statuto e del decreto di riconoscimento civile della Provincia di Cristo Re;
- copie di attestazioni di regolarità contributiva riguardante i dipendenti e i collaboratori della radio;
- comunicazioni inviate dal Ministero alla emittente radiofonica in merito all'accoglimento delle richieste;
- note e appunti di lavoro.

A partire dall'anno 2008 la documentazione viene inviata al Ministero dello Sviluppo Economico - Dipartimento per le comunicazioni, che espleta le pratiche prima gestite dal Ministero delle Comunicazioni.

La documentazione è conservata da:


Redazione e revisione:

  • Redatta in xDams , 30/03/2017 - 22/06/2017