Città degli archivi

Fondazione Gramsci Emilia-Romagna

Amministrazione

Gerarchia:

Circolo culturale ricreativo "Giacomo Leopardi" » Amministrazione

Denominazione:

Amministrazione

Tipologia:

serie

Data:

1961 - 1980 mar. 28

Consistenza:

6 buste

Descrizione:

La serie si compone della documentazione relativa alla gestione del circolo ovvero: corrispondenza, contabilità e note organizzative. In particolare di:

- comunicazioni intercorse tra il circolo «Leopardi» altri circoli Arci, il comitato provinciale o regionale dell'Arci; note intercorse con altri enti o organizzazioni; corrispondenza con fornitori delle pellicole cinematografiche; comunicati stampa del circolo stesso;
- fatture pagate ai fornitori, contratti stipulati tra il circolo e gli artisti ingaggiati, documentazione relativa alle autorizzazioni Siae per lo svolgimento delle serate ricreative; bilanci e registri annuali
riportanti lo stato finanziario del circolo;
- materiale prodotto per la gestione del circolo e degli ambienti che lo ospitavano, come le prenotazioni della «Sala Sirenella» e le adesioni all'Arci-Uisp.

La documentazione è conservata da:


Redazione e revisione:

  • Redatta in xDams , 04/12/2020 - 08/12/2020